SAN.ARTI. - NUOVA OPPORTUNITA' PER LE IMPRESE ARTIGIANE
SAN.ARTI. : FONDO DI ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA PER I LAVORATORI DELL'ARTIGIANATO
Da oggi CASARTIGIANI offre un nuovo servizio a Voi dedicato: SAN.ARTI., un Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa grazie al quale ciascun associato, rientrante nella categoria dell'Artigianato , potrà beneficiare di PRESTAZIONI SANITARIE GRATUITE presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o presso Strutture Convenzionate e ricevere INDENNITA' PERIODICHE a fronte di malattie, infortuni sul lavoro o necessità di vario genere.
Nello specifico, il Fondo SAN.ARTI garantisce:
- Prestazioni gratuite di check – up ODONTOIATRICI, CARDIOVASCOLARI, ONCOLOGICI E PER LA SINDROME METABOLICA pensati per monitorare il Vostro stato di salute e la Vostra prevenzione;
- Diagnostica e Terapia, Visite specialistiche con azzeramento dei tempi di attesa;
- Ticket per diagnostica e pronto soccorso;
- Impiantologia odontoiatrica: (compresa estrazione denti) per la quale il Fondo mette a Vostra disposizione una somma pari a 2800 euro;
- Indennità di ricovero per grande intervento chirurgico presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale con estensione della copertura sanitaria per visite ed accertamenti, assistenza infermieristica, cure riabilitative, trasporto sanitario e rimborso farmaci.
- Consulenza medico – farmaceutica gratuita;
Inoltre, gli iscritti al Fondo posso usufruire di:
- PACCHETTO MATERNITA': il Fondo fornirà per il 3°, 4°, 5°, 6° e 7° mese di gestazione un CONTRIBUTO DI 1000 EURO AL MESE e, per il periodo dell'allattamento, un CONTRIBUTO DI 400 EURO AL MESE. È previsto anche un rimborso delle visite, ecografie ed analisi effettuate.
- NEONATI: il sostegno è rivolto ai casi di malformazioni congenite, riscontrate entro primo anno di vita. Il Fondo copre, entro i primi 3 anni di vita del bambino: interventi, visite ed accertamenti pre e post intervento, nonché spese di vitto e alloggio dell'accompagnatore per il periodo di ricovero.
- INDENNITA' DI CONVALESCENZA A SEGUITO DI GRANDE INTERVENTO CHIRURGICO: il Fondo Vi corrisponderà 100 euro al giorno (per 15 giorni), al fine di limitare il peso dell'impossibilità e a favorire la Vostra ripresa.
- GRAVE INABILITA' PERMANENTE: se causata da infortunio sul lavoro o da gravi patologie, il Fondo metterà a Vostra disposizione una somma di euro 10.000,00 per le spese sanitarie.
Inoltre, la stessa assistenza sanitaria può (facoltativamente) essere estesa a:
- familiari (e conviventi)
- soci
- collaboratori d'impresa
È possibile procedere all'iscrizione al Fondo SAN.ARTI entro (e non oltre) il 31 ottobre 2015.da oggi CASARTIGIANI offre un nuovo servizio a Voi dedicato: SAN.ARTI.