SAN.ARTI.: Riapertura campagna iscrizione volontari

SAN.ARTI  ha comunicato ufficialmente la riapertura della campagna di iscrizione al Fondo dei familiari dei lavoratori dipendenti, dei titolari d'imprese artigiane, dei soci/collaboratori dell'imprenditore artigiano e dei loro familiari. I suddetti aderenti volontari potranno iscriversi dal  2 maggio fino al 15 dicembre 2016. 

 

Si tratta di un Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa grazie al quale ciascun iscritto potrà beneficiare di PRESTAZIONI SANITARIE GRATUITE presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o presso Strutture Convenzionate e ricevere INDENNITA' PERIODICHE a fronte di malattie, infortuni sul lavoro o necessità di vario genere.

Nello specifico, il Fondo SAN.ARTI garantisce:

Prestazioni gratuite di check – up ODONTOIATRICI, CARDIOVASCOLARI, ONCOLOGICI E PER LA SINDROME METABOLICA pensati per monitorare il Vostro stato di salute e la Vostra prevenzione;

Diagnostica e Terapia, Visite specialistiche con azzeramento dei tempi di attesa;

Ticket per diagnostica e pronto soccorso;

Impiantologia odontoiatrica: (compresa estrazione denti) per la quale il Fondo mette a Vostra disposizione una somma pari a 2800 euro;

Indennità di ricovero per grande intervento chirurgico presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale con estensione della copertura sanitaria per visite ed accertamenti, assistenza infermieristica, cure riabilitative, trasporto sanitario e rimborso farmaci.

Consulenza medico – farmaceutica gratuita;

 

Inoltre, gli iscritti al Fondo posso usufruire di:

PACCHETTO MATERNITA': il Fondo fornirà per il 3°, 4°, 5°, 6° e 7° mese di gestazione un CONTRIBUTO DI 1000 EURO AL MESE e, per il periodo dell'allattamento, un CONTRIBUTO DI 400 EURO AL MESE. È previsto anche un rimborso delle visite, ecografie ed analisi effettuate.

NEONATI: il sostegno è rivolto ai casi di malformazioni congenite, riscontrate entro primo anno di vita. Il Fondo copre, entro i primi 3 anni di vita del bambino: interventi, visite ed accertamenti pre e post intervento, nonché spese di vitto e alloggio dell'accompagnatore per il periodo di ricovero.

INDENNITA' DI CONVALESCENZA A SEGUITO DI GRANDE INTERVENTO CHIRURGICO: il Fondo Vi corrisponderà 100 euro al giorno (per 15 giorni), al fine di limitare il peso dell'impossibilità e a favorire la Vostra ripresa.

GRAVE INABILITA' PERMANENTE: se causata da infortunio sul lavoro o da gravi patologie, il Fondo metterà a Vostra disposizione una somma di euro 10.000,00 per le spese sanitarie.

I servizi sono offerti al titolare e ai dipendenti delle imprese, a fronte di un pagamento ANNUALE di soli 295 euro per il titolare e di euro 10,42 mensili per ciascun dipendente.

Inoltre, la stessa assistenza sanitaria può (facoltativamente) essere estesa a:

familiari (e conviventi)

soci

collaboratori d'impresa

Per informazioni, consulenza e/o assistenza rivolgersi ai nostri uffici segreteria.