Premio "Imprenditrice salentina dell'anno"
Un budget di € 6.000,00 per partecipare ad una delle fiere del sistema camerale o dell'Istituto Commercio Estero (ICE), è il premio messo in palio dal Comitato per l'imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Lecce per il bando "Imprenditrice salentina dell'anno".
Il premio è finalizzato alla valorizzazione delle imprese femminili della provincia di Lecce, in particolare quelle che si distinguono per originalità, innovazione, creatività, tutela dell’ambiente e stile di conduzione, nell’ambito della propria attività; consiste in una “occasione di crescita” dell’impresa vincitrice che si aggiudicherà il premio. Il budget comprende le spese di viaggio, vitto e alloggio entro il budget massimo di € 6.000,00. Il termine per la presentazione delle domande scade il 2 maggio p.v.
LA SCRIVENTE ASSOCIAZIONE OFFRE LA PROPRIA DISPONIBILITA' PER INFORMAZIONI RELATIVAMENTE AL BANDO E PER LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.
Relativamente a quanto sopraindicato è possibile contattare la sig.ra Favale Federica al numero 0832/22.85.93 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
allegati: